TwilightFansItalia
this site the web

Pattinson a Milano per Dolce e Gabbana????


Calmi calmi calmi, prendete la notizia che vi sto dando con le dovute precauzioni perchè non c'è NULLA di confermato e soprattutto non si sa NIENTE di ufficiale, però se ci fosse solo la speranza è mio dovere informarvi.....ecco la notizia che riporta un blog dedicato a Dolce e Gabbana:

"20 anni. Il marchio Dolce&Gabbana festeggia un compleanno importante, 20 anni di storia, 20 anni di moda, 20 anni di stile italiano (con qualche caduta, proprio di stile, sparsa un po' quale e là),20 anni: proprio come la media dei modelli protagonisti delle loro campagne.
E per festeggiare una ricorrenza tanto importante i due stilisti hanno scelto come teatro la città di Milano. Il 19 giugno uno stuolo di star, celebrities e vip invaderà la capitale lombarda: Brad Pitt, Angelina Jolie, Johnny Depp e soprattutto Madonna e Robert Pattinson sono solo alcuni dei tanti volti che spegneranno le venti candeline sulla torta di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.
Non c'è ancora nulla di confermato riguardo l'evento, ma sembra abbastanza certo che i designer regaleranno alla città di Milano, sempre molto vicina al loro brand, una mostra che ripercorrerà i 20 anni di lavoro e di marchio. Dall'interno di Palazzo Marino un riverbero digitale verrà proiettato, dalle 19 alle 21, su Piazza della Scala che per l'occasione si presterà alla celebrazione."

Vi terremo aggiornati nel caso si sapesse qualche notizia in più!!!

Fonte: DG Victims

3 commenti:

Anna ha detto...

ok! Io se c'è Rob DEVO andare assolutamente!
spero confermino in fretta perchè :P il 19 sarebbe il giorno dopo il mio ritorno da Roma per incontrare Kris&Tay

Sonia ha detto...

io non ci conterei troppo se fosse stato possibile per rob prendere un volo intercontinentale penso che sarebbe stato impegnato per la promozione di eclipse con kris e tay
promozione per la quale ha di certo più obblighi contrattuali ...è la vicinanza delle date che mi fa avere molti dubbi però se viene io mi aggrego ragazze

Chiara ha detto...

E' un po' quello che ho pensato anch'io infatti, ma finchè non danno smentita io sogno....hihi!!! Magari è week end e non gira chissà!!!:)

Posta un commento