TwilightFansItalia
this site the web

Il resoconto della prima giornata dalla Con e due video!

Come vi avevamo promesso la nostra inviata Moki77 alla Twilight Ita Con dopo la prima giornata ci ha tenuto aggiornate su quello che è successo in terra romana. Ecco cosa scrive:

La mattina è stata un po' caotica perchè abbiamo dovuto capire un po' come funzionava il tutto ma una volta ingranato è filato tutto liscio.

Abbiamo iniziato con gli autografi (potete vedere le foto che ci ha inviato Moki ieri qui e qui), una chiacchiera con gli attori ci è scappata pure li, poi c'è stato l'incontro vero e proprio con tutti loro al Q&A e li hanno veramente fatto e detto di tutto. Era il compleanno di Justin ed è arrivato brillo sul palco! Ha invitato tutti ad una pseudo festa in suo onore poi si è alzato e ha detto che se volevamo potevamo sculacciarlo tutte... Veramente un pazzo! Anche Alex , Gil e Daniel non sono stati da meno mentre il piccolo Boo Boo è stato più composto ed educato (anche forse per la presenza della madre).

Fatto questo ci siamo spostati nella sala del cocktail di benvenuto e abbiamo trovato ad aspettarci dei tavoli imbanditi con bibite e snacks vari. Io e Kiaretta85 ci siamo sedute con la Laura del Lexicon, la ragazza di His Golden Eyes, una ragazza di un sito greco e uno di un sito tedesco. E' stato meraviglioso ed interessantissimo interagire con loro. Ogni tanto un attore veniva a sedersi con noi e non vi dico le risate! Alex mi ha riempito di baci perchè gli ho dato le cicche (sto godendo ancora adesso muahahahahahaha), Boo Boo ci ha fatto vedere un suo documento di identità e abbiamo scoperto che quello non è il suo vero nome (e direi PER FORTUNA!), Daniel ci ha detto che ha intenzione di trattenersi in Italia qualche giorno in più per fare il turista, Gil è stato molto simpatico e poi ci ha fatto i complimenti per il nostro lavoro e Justin era ancora un po' brillo ma è ruscito a chiacchierare senza grossi problemi.

La serata si è conclusa con il concerto di Foster che è stato come dire... assurdo!!! Sembrava di avere Roberto Tommaso sul palco! Parlava e rideva da solo, sembrava completamente ubriaco giuro. Sbagliava gli attacchi delle canzoni, ma ci ha fatto divertire parecchio. Non ho potuto non notare alcuni comportamenti identici al suo celebre amico... Mi sa che aveva addosso pure i suoi pantaloni hahahahaha

E così si è conclusa questa prima giornata. Vediamo cosa accadrà domani.."

Che dire GRAZIE MILLE MOKI...e continua a divertirti mi raccomando!!

Inoltre grazie al nostro mitico Peter eccovi due video realizzati con un montaggio di foto che arrivano direttamente dalla giornata di ieri della Convention. Il primo è realizzato dalle ragazze di Twilight Lexicon e His Golden Eyes:



E un secondo, sempre realizzato dalle ragazze di His Golden Eyes e Twilight Lexicon in onore di Justin, dal momento che ieri era il suo compleanno:



In questo video gli si chiede se avrebbe preferito essere più un vampiro o un licantropo, ma lui risponde che è contento di essere un semplice umano, perchè è più semplice per lui, non deve nè lottare nè mordere delle persone, quindi preferisce essere un umano, è più divertente!

Poi possiamo sentire la folla cantare "Buon compleanno" a Justin. L'attore apprezza molto, e cerca di spiegare il motivo delle sculacciate d'augurio, è un po' una tradizione!! E come ci ha riferito Moki invita tutti a un suo party (???) in serata dove TUTTI potranno sculacciarlo! Si prospetta proprio una bella Convention, non c'è che dire, gli ospiti sono dei pazzi simpaticissimi!

Grazie ancora a Peter e a Moki!!

Fonte: You Tube 1-2

0 commenti:

Posta un commento