TwilightFansItalia
this site the web

Ancora video dalla Con

Grazie alla segnalazione di Peter vi mostro questi due video realizzati dalle ragazze del Twilight Lexicon. Si tratta di un montaggio di domande/risposte realizzati a Daniel Cudmore e a Gil Birmingham. Partiamo con quello di papà Black:



Gil dice che anche se il suo personaggio non si trasforma, in fondo non è lontano da quello che è diventato Jacob...e a tal proposito cita un proverbio conosciuto molto anche da noi "la mela non cade lontano dall'albero!".
Poi aggiunge che la scena che ha preferito girare è stata quella del racconto delle leggende davanti al falò, dove c'èra anche Bella, e che è stato molto emozionante.
Infine parla di Stephenie Meyer, dicendo che l'ha incontrata sul set. Poi prende in giro Daniel dicendo che è un Volturo sexy, ma in seguito tutti prenderanno in giro Gil per il suo nome sexy in quanto noi italiani lo pronunciamo Jil, mentre in realtà si pronuncia GHIL....

Poi passiamo a quello di Daniel:



Gli si chiede qual è stata per lui la scena più difficile in Eclipse. E lui dice che è stata la parte in cui Jane, così piccola in realtà, ha il sopravvento su di lui, che è così alto, molto più grosso di lei.

Grazie ancora a Peter per la segnalazione!

Fonte: Twilight Lexicon 1-2

0 commenti:

Posta un commento