TwilightFansItalia
this site the web

Bild.de intervista Robert Pattinson: "Sono single ma sono anche innamorato!"

Bild.de ha recentemente intervistato Robert Pattinson in occasione del loro incontro sul tetto dell'Hotel De Rome a Berlino durante la promozione di Water For Elephants. Leggete l'intervista interamente tradotta per voi (l'immagine qui a lato è stata scattata proprio in occasione dell'intervista!)

Il destino lo ha morso. E’ terribilmente bellissimo. Occhi assonnati. Testa angolare. Capelli arruffati. Barba incolta. Labbra vive. Un innocente, timido, e romantico sorriso. Perfetto!
Robert Pattinson (24 anni, saga di "Twilight"), l'uomo con cui ogni donna vorrebbe fare colazione. Un mix tra Hugh Grant, James Dean, e un vampiro alla Gesù Cristo.

Hotel de Rome. Terrazza sul tetto.Bodyguard. Assistenti. E’ alto, timido, aperto, rilassato, amichevole, umile, ama ridere e ha una voce calda e attenta. Beve Coca-Cola.

Indossa un completo di Hugo Boss: ”Lo avevano appeso nella mia camera come regalo e tutti i miei vestiti erano sporchi”.
"Descriviti!" . "Non so bene chi sono. Prima di diventare famoso era facile, ora è più difficile. Se devi parlare di te stesso, il tuo personaggio è esausto. Io sono io."
E’ arrivato con Air Berlino direttamente dai Caraibi- non con un jet privato. Viaggerà con un bagaglio a mano, una borsa nera, uno zaino e la sua chitarra. Fuma ma è allergico all’hashish, e ha guadagnato 27 milioni di dollari lo scorso anno . La sua vita è sia un sogno ad occhi aperti che un incubo.
"Ho paura di comprarmi una casa perché sarebbe sotto assedio." Il suo successo è anche la sua prigione, è in fuga da milioni di fans.
Il suo ultimo film “Water for Elephants” è un vero specchio della sua anima (l’ultima premiere a Berlino), Germania). Un giovane ragazzo perde tutto. Salta su un treno di un circo e si innamora di Reese Witherspoon. Il suo concorrente: Christoph Waltz!
Una specie di Via con Vento sulle rotaie. "Mi sento a mio agio nel film mi sento un po’ come un anima nuda“
Bild: "Come vivi?"
Robert Pattinson: 
“Mi sveglio e mi addormento. La mia migliore amica è la sveglia. Leggo libri sul mio Kindle e il mio secondo iPad “
Bild: "Credi nel destino? 

Robert:“Credo di starlo già facendo, rende tutto più semplice- puoi fare quello che vuoi."
Bild: "Cosa significa per te felicità?
Robert: 
“Cose semplici. E’ facile rendermi felici. Una pizza e birra sono sufficienti. “
Bild: "Cos’è la cosa più importante che possiedi?"
Robert:"Non possiedo nulla. Ho sempre con me la mia chitarra Gibson del 1963. Adoro perdere il mio telefono. Poi sei così libero!”
Bild: "Nulla?"
Robert: 
“A volte sono ossessionato. Colleziono cose ma non case. Metto tutto in dei magazzini.“
Arriva il vincitore dell’Oscar Christoph Waltz. Le domande seguenti sono per lui.
Bild: "Cosa rende Rob così unico?"
"Devi guardarlo per forza, risponde il regista Francis Lawrence ridendo:” Ha un segreto, qualcosa di magnetico. Solo una telecamera lo percepisce."
Robert Pattinson sorride.
Bild: "Sei single o innamorato?"
Ride ancora di più. I suoi grandi occhi blu mi guardano. I suoi denti brillano. “Beh, sono single ma sono anche innamorato!”
Di chi? 
Ride, ridiamo. "A volte mi sento come un indigeno. Una domanda è come uno scatto della tua anima. Mi lascio rubare l’anima."

Magnifica intervista non credete?

Fonte: Thinking Of Rob

0 commenti:

Posta un commento